L’Amministratore Delegato di Bene Assicurazioni, Andrea Sabìa, e il Direttore Generale di IMA Assistance, Elisa Forlani, hanno presentato l’ultima evoluzione della polizza Bene Casa: una protezione che oggi include anche le minacce del mondo digitale.
Milano, giovedì 4 settembre.
Andrea Sabìa, Amministratore Delegato di Bene Assicurazioni, ha dialogato con Elisa Forlani, Direttore Generale di IMA Assistance, partner strategico della Compagnia dal 2017 per i servizi di assistenza.
Un confronto ricco di spunti sulla protezione domestica, che oggi non può più fermarsi alla sola dimensione fisica. Proprio da questa visione nasce l’ultima innovazione della nostra polizza Bene Casa, arricchita nel 2025 con un’estensione di garanzia dedicata: Digital Pack Secure.
Oggi, infatti, la polizza Bene Casa protegge la casa e la famiglia in modo completo, con ampie coperture fra le quali incendio, furto, responsabilità civile, assistenza, tutela legale e, da quest’anno, anche cyber contro i rischi digitali.
Il Digital Pack Secure è pensato proprio per rispondere alle nuove minacce online, sempre più diffuse:
Accanto a queste coperture assicurative, il pacchetto mette a disposizione anche servizi di assistenza digitale, tra cui:
Questa soluzione valorizza una visione più ampia della protezione: non solo risarcimento, ma intervento diretto, grazie a una rete di professionisti e servizi accessibili nel momento del bisogno. L’assicurazione si trasforma in un vero e proprio abbonamento a soluzioni utili, con la centralità del servizio come elemento distintivo.
Disponibile nelle nostre 470 agenzie in tutta Italia e sviluppata insieme a IMA Assistance, Digital Pack Secure conferma il nostro approccio da Tech Company: innovare costantemente per offrire coperture più attuali, più vicine alle esigenze delle persone e più capaci di generare valore.
Perché anche il concetto di “casa” evolve. E la nostra protezione con lui.
Guarda il video dell’intervista: link all’episodio su YouTube.